Tanya D'Antoni

21.01.2016 11:37
Ho finito adesso di leggerlo è ho voluto lasciarti questo stasera stessa complimenti è già sul sito un bacio a domani:
Recensione Io, Clara e le altre.
Scrittura scorrevole senza un intoppo, scivola via bene, molto bello lo stile e mi piace molto il modo ironico e allo stesso tempo conciso.
Nadia Lattanzi descrive la storia di queste donne in maniera disinvolta, la parola giusta per questo romanzo è ritmo, incalzante, crescente e frenetico.
Con Io, Clara e le alre l'autrice Nadia Lattanzi intreccia la vita di diverse donne, che sembra, a mio avviso, fare parte della stessa autrice, si nota anche dalla copertina di una donna che si riflette allo specchio, vedendosi in lei un frammento di altre vite.
Una storia coinvolgente, a tratti amara con risvolti molto dolci, donne che potrebbero essere in ognuno di noi, con le proprie ansie, con i propri amori, con i propri doveri, con i propri dolori, una storia avvincente che va assolutamente letta.
Recensione Tanya D'Antoni